chisiamo

La nostra storia

Nel 1971 nasce di fatto la Cooperativa Autotrasportatori CAMPOGALLIANO.

1985 viene istituito il marchio MOTRANS frutto dalla fusione con la storica Cooperativa BIRROCCIAI di CARPI nata nel lontano 1899.

Nel 1987 entra a far parte del Gruppo la GTV di VIGNOLA.

Nel 1989 viene utilizzato per la prima volta il marchio MOVITRANS LINE a seguito della fusione con la Cooperativa CAMA VELOCE di città di MODENA.

Movitrans Line oggi si propone con una flotta di 100 mezzi e la professionalità di uomini capaci, comprovata dal tempo e dall’esperienza di accompagnare il cliente nella gestione del servizio assegnato, garantendo così la buona riuscita del lavoro assicurando lo svolgimento nei tempi e modi richiesti.

Le proposte tariffarie chilometriche od orarie create su misura di volta in volta, sulla base delle esigenze ed indicazioni del cliente, mirate alla ricerca della riduzione massima del costo del trasporto e l’ottimizzazione dei percorsi, con l’ausilio di software avanzati e personale qualificato e di esperienza.

Il parco automezzi offre la possibilità di risolvere piccoli e grandi legati all’efficienza con soluzioni su misura. La gamma dei mezzi a disposizione si articola a partire da mezzi leggeri per il trasporto locale come Furgoni, Daily e Motrici di piccolo taglio per arrivare a Bilici, Autotreni e Motrici varie per le lunghe tratte nazionali di diversa portata e dimensioni, fino ad Automezzi Scoperti, Eccezionali ed Autogrù ed con portata utile compresa fra 10 e 28 tonn. e con capacità di ingombro dai 10 ai 90 mc, sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto.

Automezzi dispongono di aggiornate attrezzature e dotazioni.

Le merci affidate godono di una copertura assicurativa superiore a quella prevista per legge a garanzia del cliente e del Ns. associato.

LA NOSTRA STORIA

Movitransline nasce dalla fusione di alcune cooperative già presenti sul territorio a partire dal 1899 Leggi tutto >